Sfilata Senigallia in Moda 2014
Ennesimo grande successo per “Senigallia in moda” che ha festeggiato assieme al proprio grande pubblico l’undicesima edizione dell’appuntamento.
La kermesse,organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco e da Planet Comunication, con il patrocinio e sostegno del Comune di Senigallia e di Confartigianato Imprese Ancona, ha proposto diversi flash moda e momenti di spettacolo, ed ha premiato le bellezze della serata, in passerella per la finale regionale del concorso “Fotomodella d’Italia”.
Oltre a sei ragazze che hanno ottenuto la fascia per partecipare alle finali nazionali del concorso “Fotomodella d’Italia”, in programma a Lecce a settembre, la giuria ha proclamato “Miss Senigallia” Ester Manieri, 23 anni, di Barbara
In passerella sono state presentate le proposte delle aziende senigalliesi Kid, abbigliamento per bambini a ragazzi;
King Sport & Style, realtà sportiva con 19 punti vendita nella Marche, Umbria e Abruzzo;
La Bottega del Marinaio, con un abbigliamento colorato, rigorosamente Made in Italy;
Rinascimento, un brand per soddisfare i desideri di una donna sempre perfetta;
L’Istituto Superiore Padovano con una collezione su una ricerca sul costume medievale;
Durante il concorso, le ragazze hanno indossato le creazioni di Erika Bigiotteria e nell’ambito dei flash moda gli occhiali di Novottica 80.
E poi, Moda Leader di Jesi, con le firme più esclusive provenienti dagli stock, ad un costo dimezzato.
Kiskin, con costumi alla moda, che permettono al sole di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle;
Marco Bagalini, attraverso collezioni che preservano l’esclusività del made in italy;
Anche un flash moda suggestivo grazie a signore eleganti della città che, con le acconciature di Danilo Parrucchieri, hanno proposto l’immagine della “Sposa senza tempo e senza età”.
Tra i momenti di spettacolo, esibizioni di Nirvana Centro studi danza con coreografie di hip hop, la musica di Letizia Del Vecchio, cantante marchigiana di successo, ed uno show unico, grazie ad Anna Konovets, ballerina acrobatica russa, giunta in semifinale all’ultima edizione di “Italia’s got talent” su Canale5.
Nel backstage, prezioso il lavoro dello staff senigalliesi di Estetimedika, Mauro Fanesi per l’allestimento floreale e Nevio Arcangeli per le fotografie.
Plausi meritati pure per Anna e Lorenzo Marconi di Orient Express
Nessun Commento