Aziende

In streaming il ventennale di Transport Servcice

Tutto pronto per i festeggiamenti del ventennale della Transport Service, società cooperativa di servizi a responsabilità limitata di Camerata Picena (Ancona) che punta sulla territorialità e sulla partecipazione degli autotrasportatori alla gestione delle proprie iniziative, fornendo i servizi richiesti dagli operatori dell’autotrasporto conto terzi.

1
Su iniziativa della Confartigianato Trasporti Marche, la Transport Service è stata costituita ufficialmente il 17 marzo 1996 e questa è una data storica per il settore dell’autotrasporto marchigiano.
La cooperativa di trasporti moderna ed efficiente, è stata in effetti capace di ribaltare completamente l’impostazione generale che puntava su strutture nazionali già esistenti.
Attraverso un lavoro costante, organizzato e puntiglioso oggi, dopo 20 anni, la Transport Service può essere considerata tra le prime aziende del settore a livello nazionale, grazie alla presenza di oltre 1500 associati – che direttamente ed indirettamente rappresentano oltre 4000 aziende – di personale e di collaboratori esterni estremamente qualificati per qualsiasi consulenza.

immagine 2 streaming

2

Per festeggiare questo importante “compleanno”, è stato organizzato un evento di prestigio che prevede lo svolgimento del convegno “Autotrasporto: riorganizzazione e interazione con infrastrutture e centri intermodali” che si svolgerà il 28 maggio presso l’hotel La Fonte di Portonovo (Ancona). Al convegno saranno presenti relatori molto qualificati.
Nel corso dell’appuntamento sarà proiettato anche un filmato celebrativo che ripercorre i venti anni di attività della Transport Service e sono previste una serie di premiazioni per coloro che, nel corso degli anni, hanno contribuito al successo della Transport Service.
L’intero evento sarà TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING a partire dalle ore 9 del 28 maggio 2016.

Post precedente

Grazie a Gymfestival studenti da tutta Italia

Post succesivo

PUNTATA DEL 12 marzo 2016

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento