Servizi video promo

Messaggio promozionale Transport Service

Transport Service: una Cooperativa di servizi per l’autotrasporto moderna che fornisce, da oltre 20 anni, la più ampia gamma di servizi per l’autotrasporto conto terzi.

1

 Transport Service, nata su iniziativa della Confartigianato Trasporti Marche, è oggi considerata – grazie ad un lavoro costante e puntiglioso – tra le prime aziende del settore a livello nazionale.

2

Transport Service conta più di 1500 associati – che direttamente ed indirettamente rappresentano oltre 4000 aziende.

IMG_0469

Transport Service: personale e collaboratori esterni estremamente qualificati, che lavorano per lo sviluppo di acquisti collettivi a favore degli autotrasportatori, abbattendo costi di esercizio per le aziende associate, erogando servizi a condizioni interessanti.

3 4

Transport Service fornisce ai propri soci, tessere viacard e apparati telepass per autostrade nazionali, apparati per le autostrade della  Comunità Europea, collegamenti navali con Inghilterra e Paesi Scandinavi, servizi per il transito nel Frejus, nel Monte Bianco, traghetti per Grecia, Sicilia, Sardegna, Spagna e Francia.

IMG_0471

Ed inoltre, opportunità straordinarie sulla gamma della telefonia mobile, acquisti di carburante in aree di sosta attrezzate e di lubrificanti, fornitura pneumatici, convenzioni con primarie compagnie di assicurazione a livello nazionale a costi competitivi e consulenze nell’ambito assicurativo.

5 6

 Transport Service è facilmente raggiungibile dagli associati nella moderna ed ampia sede sociale di Camerata Picena, un punto centrale fra il casello della A14 e l’Interporto delle Marche.

7

Transport Service, due decenni di successi, nella qualità dei servizi erogati ai soci e nella quantità dei soci utilizzatori.

Transport Service e Confartigianato Trasporti Marche: scelte vincenti.

8

Post precedente

Nerosubianco dai Bagni 14 Village Senigallia del 19 luglio 2008

Post succesivo

Visi e Voci su Tv Centro Marche, trasmissione dell'11 febbraio 2017

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento