Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci su Tv Centro Marche, trasmissione del 1 aprile 2017

I servizi della tredicesima puntata di Visi e Voci in onda il 1 aprile 2017 su Tv Centro Marche

1 La storia di un allevatore di Offida che, stanco delle lunghissime attese, si è costruito da solo una stalla provvisoria. E così, in 20 giorni è nata la prima stalla fai da te delle Marche.

2 Nonostante la ricostruzione stenti a decollare, nelle Marche c’é voglia di rinascita. E’ quanto testimonia la riapertura della sede pro loco di Camerino, punto di riferimento di un associazionismo che resiste al terremoto.

3 Cerimonia ricca di contenuti per festeggiare i 70 anni del comitato senigalliese della Croce Rossa. Uno speciale di Visi e Voci per raccontare i momenti toccanti di una giornata indimenticabile.

puntata n.13 del 1 aprile 2017

Post precedente

Visi e Voci su Tv Centro Marche, trasmissione del 25 marzo 2017

Post succesivo

Evento per il 70° anniversario della Croce Rossa di Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento