Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci su Tv Centro Marche, trasmissione del 22 aprile 2017

I servizi della sedicesima puntata di Visi e Voci in onda il 22 aprile 2017 su Tv Centro Marche

1 In apertura la piccola Chanel, la bimba che a due anni scoprì di essere affetta da una rara malattia. Poi la corsa alla solidarietà ed anni di cure a Boston. Oggi, Chanel ha 6 anni ed ha ricevuto una meravigliosa notizia.

2 Sono ancora tante le criticità da affrontare nel cratere del sisma. A Sarnano, sono tuttora presenti due due zone rosse, oltre a 900 cittadini sfollati. Nonostante ciò, è stato improntato il programma delle manifestazioni estive.

3 La voglia di normalità delle città terremotate ha permesso di mantenere la consuetudine della colazione del lunedì dell’Angelo. A Camerino uno tensostruttura ha ospitato la tradizione.

4 E tra le tradizioni di Pasquetta, ad Ascoli Piceno il campionato del mondo di “Scuccetta”, un gioco che si fa con le uova sode e che diverte pubblico e partecipanti.

5 Al termine di una cavalcata incredibile, la squadra di pallavolo femminile di Filottrano ha guadagnato la promozione in serie A1 e la cittadina è impazzita di gioia.

 

Post precedente

Visi e Voci su Tv Centro Marche, trasmissione del 15 aprile 2017

Post succesivo

Visi e Voci 29 aprile 2017

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento