Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 20 maggio 2017

I servizi della ventesima puntata di Visi e Voci in onda il 20 maggio 2017 su Tv Centro Marche.

1 Tanto lavoro ma contemporaneamente una gioia infinita per Emanuela, la super mamma di Attiggio di Fabrizio, che ha dato alla luce tre gemellini dopo una gravidanza spontanea. Ed il fratellino Elia, di tre anni, osserva con grande orgoglio.

2 Da Fiordimonte, la storia di Federica, una mamma terremotata che ha deciso di non lasciare il piccolo centro e di rimanerci con la famiglia ed i due bambini, Maria e Mattia. Quest’ultimo è nato cinque mesi fa nel pieno dell’emergenza.

3 Ennesimo segnale di solidarietà per le popolazioni terremotate. La Casa funeraria Santarelli di Monsano, ha acquistato per 5 mila euro una composizione di fiammiferi dell’artista jesino, Giorgio Roccheggiani. La cifra è stata devoluta in beneficenza al progetto di ricostruzione del Centro Polifunzionale ad Arquata del Tronto.

Post precedente

Visi e Voci 13 maggio 2017

Post succesivo

Solidarietà per Arquata grazie alla casa funeraria Santarelli

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento