Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 3 giugno 2017

I servizi della ventiduesima puntata di Visi e Voci in onda il 3 giugno 2017 su Tv Centro Marche.

puntata n.21 del 3 giugno 2017 (2)

1 Bella iniziativa di solidarietà messa in campo da due sposini del Fermano che, nella loro lista nozze, hanno messo anche una roulotte che ha consentito a due commercianti, moglie e marito di Castelsantangelo, di tornare nel loro paese e seguire la riapertura del bar.

2 Un pezzo importante della storia di Ancona se ne va. Dopo ben 119 anni chiude la storica libreria Fogola, una delle attività più antiche del centro storico. A metà giugno saranno abbassate definitivamente le saracinesche del negozio di piazza Cavour.

3 Nostro inchiesta nelle campagne marchigiane per verificare l’andamento della stagione cerealicola, sempre più condizionata dalle condizioni meteorologiche.

4 Nostro viaggio alla conoscenza dell’azienda agricola Stefano Mancinelli di Morro d’Alba, nata grazie all’intuizione di un piccolo produttore di vino e di olio, ed oggi è simbolo di tradizione, eccellenza, coraggio e fedeltà alla terra. Presente sul territorio da quattro generazioni, è la prima distilleria delle Marche.

Post precedente

Visi e Voci 27 maggio 2017

Post succesivo

Mancinelli, un cuore antico che guarda al futuro

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento