Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 10 giugno 2017

I servizi della ventitreesima puntata di Visi e Voci in onda il 10 giugno 2017 su Tv Centro Marche.

1 Doveva essere una giornata di festa, mentre si è registrato molto nervosismo a Pescara Del Tronto per l’assegnazione delle 26 casette destinate alla frazione rasa al suolo dal sisma. E non sono mancati momenti di tensione tra gli sfollati per il metodo usato.

2 Tra incredulità e curiosità, lunedì scorso si doveva svolgere l’udienza a carico di Enzo Rendina, il 58enne di Arquata arrestato a gennaio perché si era rifiutato di lasciare il suo paese. Per assenza di testimoni, tutto rinviato a marzo 2018.

3 Non smettiamo invece di parlare di Balena Blu, il drammatico ed inquietante gioco che corre sul web e che porta al suicidio dopo il superamento di 50 assurde prove. Diversi i casi segnalati anche nelle Marche, ben 4 ad Osimo. E proprio nella cittadina dell’anconetano si è tenuto un incontro con esperti per informare gli adolescenti e le loro famiglie sui rischi che corrono.

4 Nostro speciale per raccontare l’ennesimo grande successo sui progetti educativi per le scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Ancona su raccolta differenziata, riciclo e riduzione dei rifiuti. Gli eventi conclusivi, da sempre itineranti, sono stati organizzati dall’ATA in collaborazione con i Comuni di Montemarciano e Santa Maria Nuova, le Cooperative Opera e HORT e la Ludoteca regionale “Riù”.

Post precedente

Al "Cuppari" prospettive a portata di mano

Post succesivo

Progetti educativi dell'ATA

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento