Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 24 giugno 2017

I servizi della venticinquesima puntata di Visi e Voci in onda il 24 giugno 2017 su Tv Centro Marche.

puntata n.25 del 24 giugno 2017

1 Apertura di questo appuntamento con Visi e Voci, dedicata a Sofia, il baby talento di casa nostra che terrà alto il nome delle Marche alle finali dello Zecchino d’oro – il concorso canoro più famoso per i bambini –  in programma a Bologna. Una passione che, a soli 9 anni, l’ha portata diritta dritta alle finali.

2 Riceverà invece il premio internazionale fedeltà del cane, Maya, il meticcio che nel 2016 a Senigallia salvò i suoi padroni da un assalto in casa in piena notte.

3 A Sirolo è scattato il divieto di fumare in spiaggia. Un’ordinanza, la prima adottata in Italia, nata con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei bagnanti, ma anche di tutelare l’ambiente meraviglioso di questo angolo della regione. E a quanto pare i cittadini hanno risposto favorevolmente.

4 Intanto, contro i maleducati che imperversano lungo la spiaggia di Torrette di Ancona, scendono in campo abitanti e bagnanti del quartiere, che armati di scope e rastrelli,  hanno scelto di dare il buon esempio

5 Domenica scorsa è stato celebrato il corpus domini, una delle principali solennità dell’anno liturgico della Chiesa cattolica. Con le celebrazioni del Corpus Domini, sono moltissimi anche  i centri marchigiani che rivivono il rito delle infiorate. Tra le più suggestive e antiche quella di Cupramontana.

6 In chiusura parliamo delle fastidiosissime zanzare. Ad un esperto abbiamo chiesto qualche consiglio, senza dimenticare i metodi popolari.

 

Post precedente

Visi e Voci 17 giugno 2017

Post succesivo

Visi e Voci 8 luglio 2017

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento