Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 1 luglio 2017

 

I servizi della ventiseiesima puntata di Visi e Voci in onda il 1 luglio 2017 su Tv Centro Marche.

1 Intervista dai bagni 14  con MAURIZIO MANGIALARDI, sindaco di Senigallia

2 Dal 21 giugno, con il solstizio è entrata ufficialmente l’estate. Tutte le curiosità e le tradizioni legate a questo giorno.(Marta Vescovi)

3 In campagna, è tempo di mietere il grano. Un momento della vita contadina che a San Severino Marche ha avuto il sapore della rinascita, perché è stato mietuto il primo raccolto di grano seminato dopo le scosse. (Silvia Barchiesi)

4 Ad Arquata del Tronto per contrastare gli effetti del caldo, le casette di legno destinate ai terremotati, sono state realizzate seguendo delle speciali tecniche di coibentazione. (Marta Vescovi)

5 Intervista ad AGNESE JAGIELLO, titolare Bagni 14 Senigallia

 

 

 

Post precedente

Visi e Voci 8 luglio 2017

Post succesivo

Kermesse stellare a Senigallia con la moda e Fiordaliso

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento