Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 28 ottobre 2017

I servizi della quarantatreesima puntata di Visi e Voci in onda il 28 ottobre 2017 su Tv Centro Marche.

puntata 43 del 28 ottobre 2017

1 Sembra incredibile, eppure è così. Ad un anno dal sisma, continua a ripetersi l’incubo degli sfollati marchigiani, ancora parcheggiati negli alberghi della costa.

2 Sconcerto e preoccupazione per un altro motivo che, purtroppo, torna di attualità: la serie di furti nei luoghi di culto del senigalliese.

3 Senigallia accoglie da 25 anni l’Andos, acronimo di associazione nazionale donne operate al seno, il cui scopo è promuovere, avviare e sostenere iniziative utili per la riabilitazione della donna operata al seno, aiutandola a riprendere il cammino.

Per celebrare il mese dedicato alla donna, ad ottobre si sono svolti a Senigallia eventi finalizzati alla prevenzione. Tra questi il convegno dal titolo “La ricostruzione mammaria con innesto di tessuto adiposo” in cui sono intervenuti relatori di prestigio.

ANDOS 28

TEMA DELLA PUNTATA:

 La vita è quella cosa che sai di avere, soprattutto quando la stai per perdere …

Post precedente

Visi e Voci 21 ottobre 2017

Post succesivo

ANDOS, aiuto concreto per donne operate al seno

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento