Visi e Voci 30 giugno 2018
I servizi della settantottesima puntata di Visi e Voci in onda il 30 giugno 2018 su Tv Centro Marche.
1 A San Ginesio, giornata di sensibilizzazione con una serie di iniziative da parte dell’Agrinido nella natura, reso inagibile dal terremoto. Da mattina a sera, tante manifestazioni tra cui la “Marcia dei Pacifici”, con sagome colorate di cartone realizzate in collaborazione con altre strutture educative ed associazioni di tutta Italia.
2 Festa degli studenti più grandi che celebra i laureati di oggi e di ieri E’ quella organizzata da alcuni anni dall’Università degli studi di Macerata. Oltre al grande successo dell’evento, non mancano le curiosità.
3 In molte località marchigiane hanno preso il via i centri estivi per bambini. Ne abbiamo visitato uno a Fano.
4 Siamo invece all’avanguardia per quello che riguarda le spiagge attrezzate per i cani. Ce ne sono molte in tutta la regione.
5 Tutto pronto per 15° edizione di “Senigallia in Moda” in programma il prossimo 6 luglio al Foro Annonario. L’evento è stato presentato nel corso della serata spettacolo dei protagonisti al Finis Africae di Senigallia. Oltre a Marco Ferradini che si esibirà dal vivo, anche un’altra cantante di qualità: la marchigiana Marta Porrà. Tante le aziende che proporranno in passerella flash moda e defilè, mentre le modelle gareggeranno per la fascia del concorso di Miss Senigallia.
TEMA DELLA PUNTATA
C’è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo; c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l’interno di un’anima.
(Victor Hugo)