Visi e Voci numero 100
I servizi della centesima puntata di Visi e Voci in onda il 1 dicembre 2018 su Tv Centro Marche.
Messaggio promozionale Ipseoa Varnelli (Cingoli)
Messaggio promozionale Atelier Ylo Couture (Jesi)
1 Visi e Voci tocca oggi quota 100 puntate. Un traguardo importante, sebbene nel calcolo complessivo del programma ne vanno aggiunte diverse altre centinaia. Produzioni video iniziate nel lontano 1996 e proseguite ininterrottamente sino ad ora attraverso una strettissima collaborazione con Tv Centro Marche. Ogni puntata di Visi e Voci viene pubblicata sull’omonimo sito web (visievoci.it) e condivisa sui social network per permettere ai telespettatori interessati di approfondire nei tempi e modalità più comodi i vari argomenti trattati.
2 Ben più lunga è la storia della distilleria Varnelli. Nemmeno il sisma è riuscito a piegare un’azienda di famiglia che ha fatto del suo anice un brand noto in tutto e che proprio in questi giorni festeggia 150 anni di storia e tradizione.
3 A Matelica il Comune si è fatto promotore di una raccolta fondi per riaprire la Chiesa della Beata Mattia resa inagibile dal terremoto del 2016. Tantissimi sono i devoti alla sua figura, le cui reliquie sanguinarono nel 2014. Il processo di canonizzazione sta arrivando a conclusione e nel 2020 si celebreranno i 700 anni della morte
4 Straordinario successo per la 22° edizione della Festa della Cicerchia di Serra de’ Conti. Un evento organizzato per celebrare e ridare dignità alla cicerchia, con l’intento di riscoprire i sapori della memoria, promuovendo da sempre i prodotti tipici di qualità. Oltre a proporre le migliori specialità culinarie, alla Festa della Cicerchia espositori, spettacoli ed eventi collaterali in ogni vicolo della cittadina.
TEMA DELLA PUNTATA:
TUTTO è difficile, ma NULLA è impossibile