“Insieme per Amore” organizza un pomeriggio Food Blogger
Sono sempre più importanti i riscontri che sta ottenendo “Insieme per Amore”, la raccolta fondi dell’Associazione Tutela del Diabetico di Senigallia per l’acquisto di un fluoroangiografo per il reparto di Oculistica dell’ospedale di Senigallia.
Dopo l’apericena al Bar Bardi Pasticceria in viale della Vittoria a Jesi che ha richiamato personaggi ed imprenditori del territorio molto sensibili alla questione, il prossimo 10 dicembre si svolgerà un pomeriggio Food Blogger al centro sociale Saline a Senigallia.
Per il prossimo 17 dicembre è invece in programma presso l’Istituto Panzini di Senigallia la Charity Dinner organizzata dagli chef stellati del territorio. Mauro Uliassi dell’omonimo ristorante, Errico Recanati del ristorante Andreina di Loreto, ed Antonio Ciotola del ristorante Taverna degli archi di Belvedere Ostrense saranno i protagonisti di quella che si preannuncia una serata indimenticabile.
Intanto, attraverso il portale del Credito Valtellinese è possibile donare somme di qualsiasi entità attraverso pochi semplici click.
Altra modalità per dare un sostegno a “Insieme per amore” è recarsi presso la filiale di Senigallia del Creval effettuando un bonifico intestato all’associazione per la Tutela del Diabetico di Senigallia con causale Raccolta fondi Fluoroangiografo.
PER DONARE
Bonifico presso Credito Valtellinese, filiale di Senigallia,
intestato all’associazione per la Tutela del Diabetico di Senigallia
CAUSALE
Raccolta fondi Fluoroangiografo
IBAN
IT24V0521621300000000012685