Spettacolo

Presentata in Comune “Senigallia in Moda”

Conferenza stampa in Comune a Senigallia per presentare la 20° edizione della sfilata di moda “Senigallia in moda” in programma al Foro Annonario il prossimo 5 luglio alle ore 20,45.

Nel corso della conferenza stampa è stato illustrato nei dettagli il programma dell’evento organizzato dall’agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci e da Planet Comunication, e patrocinato dal Comune di Senigallia e da Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino.

La kermesse prevede una lunga serie di spettacoli, a partire dalla partecipazione dell’artista Gene Gnocchi che farà uno spettacolo dal vivo di circa 30 minuti con il coinvolgimento del pubblico senigalliese.

La serata dedicata a fashion e bellezza, avrà come tema quello del BALLO, sia dal punto di vista dello spettacolo che dei contenuti più profondi.

Alla conferenza stampa di presentazione in Comune, sono intervenuti:

Il sindaco Maurizio Mangialardi

L’assessore alle Attività Economiche Gennaro Campanile

Il segretario Confartigianato di Senigallia, Giacomo Cicconi Massi,

I presentatori della serata Ciro Montanari e Tunde Stift.

Post precedente

La 20° edizione di "Senigallia in Moda" il 5 luglio al Foro Annonario

Post succesivo

Visi e Voci 29 giugno 2019

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.