Trasmissioni tv 2019

Visi e Voci 3 agosto 2019

I servizi della puntata n. 135 di Visi e Voci in onda il 3 agosto 2019 su Tv Centro Marche.

Questa puntata, come tutte le trasmissioni del mese di agosto di Visi e Voci, vengono realizzate in esterna dalla città di Senigallia.

Oltre che dalla spiaggia di velluto, Ciro Montanari e Talita Frezzi “racconteranno” la vita estiva che è possibile assaporare nelle Marche.

Tante perle della nostra regione e tanti appuntamenti da non perdere.

In questa puntata, nello specifico:

Clip “SI CONOSCERE” Pergola

Il piccolo comune del pesarese, 6166 abitanti, è stato inserito tra i borghi più belli d’Italia dall’associazione omonima. Da vedere il museo dei bronzi dorati e della città di Pergola, il Duomo (o chiesa dei re magi), e la rocca con l’intervento del celebre architetto senese Francesco Di Giorgio Martini.

Intervista in esterna con il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

Clip “SI CONOSCERE” Arcevia

Il Comune di Arcevia è il primo spartiacque tra la campagna marchigiana e i primi monti a carattere appenninico umbro-marchigiano che si attestano in modo massiccio oltre il territorio di Arcevia verso Fabriano e Sassoferrato. Appuntamenti di tradizione e folklore sono la gara di scoccetta pasquale e la festa dell’uva.

Info appuntamenti estivi Comune Senigallia.

 TEMA DELLA PUNTATA:

Una vita senza emozioni è come un anno senza estate.

Post precedente

Visi e Voci 27 luglio 2019

Post succesivo

Varata Pelikan, la barca che pulisce il mare

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.