Trasmissioni tv 2019

Visi e Voci 24 agosto 2019

I servizi della puntata n. 138 di Visi e Voci in onda il 24 agosto 2019 su Tv Centro Marche.

 

Questa puntata, come tutte le trasmissioni del mese di agosto di Visi e Voci, vengono realizzate in esterna dalla città di Senigallia.

Oltre che dalla spiaggia di velluto, Ciro Montanari e Talita Frezzi “racconteranno” la vita estiva che è possibile assaporare nelle Marche.

Tante perle della nostra regione e tanti appuntamenti da non perdere.

In questa puntata, nello specifico:

Messaggio promozionale 19° Pergolesi Spontini Festival

 

Clip “SI CONOSCERE” Filottrano

Il paese di Filottrano si trova in collina, al centro della provincia di Ancona. Considerato il paese delle confezioni per il gran numero delle aziende tessili anche di marchi famosi e di produzioni artigianali, Filottrano sin dal 1800 è stato un punto di riferimento per la produzione della seta. Il Comune è salito sul podio del mondo  grazie alla sua squadra di volley femminile, la LARDINI che milita in Serie A1.

 

clip “POLLICE VERDE” Grano antico 

Ci siamo recati nei campi dell’azienda didattico sperimentale dell’Università Politecnica delle Marche. Qui vediamo combinati assieme cereali e leguminose per un progetto di carattere europeo. Un appezzamento con colture molto particolari.

 

Info appuntamenti estivi Comune Senigallia.

 TEMA DELLA PUNTATA:

L’estate che fugge è come un amico che parte.
(Victor Hugo)

 

 

Post precedente

Pelikan, l'asso dell'ecologia marina

Post succesivo

Visi e Voci 31 agosto 2019

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.