Trasmissioni tv 2019

Visi e Voci 31 agosto 2019

I servizi della puntata n. 139 di Visi e Voci in onda il 31 agosto 2019 su Tv Centro Marche.

Questa puntata, come tutte le trasmissioni del mese di agosto di Visi e Voci, vengono realizzate in esterna dalla città di Senigallia.

Oltre che dalla spiaggia di velluto, Ciro Montanari e Talita Frezzi “racconteranno” la vita estiva che è possibile assaporare nelle Marche.

 

Tante perle della nostra regione e tanti appuntamenti da non perdere.

In questa puntata, nello specifico:

Messaggio promozionale 19° Pergolesi Spontini Festival

 

Clip “SI CONOSCERE” Castelleone di Suasa

 

Comune di 1605 abitanti in provincia di Ancona, Castelleone di Suasa è famosa per il suo cuore antico emerso durante una campagna di scavi del dipartimento di archeologia dell’università di Bologna. E’ stata rinvenuta una domus patrizia del II secolo d.C. con mosaici considerati il complesso più importante delle marche.

 

Intervista in esterna con il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

 

APPROFONDIMENTO sulla Fiera di Sant’Agostino di Senigallia

Info appuntamenti estivi Comune Senigallia.

 

 TEMA DELLA PUNTATA:

I venti di fine estate, rendono le persone inquiete.

 

Post precedente

Visi e Voci 24 agosto 2019

Post succesivo

Nuovo anno scolastico per la Scuola G.B. Pergolesi

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.