Avvenimenti

Festa della Cicerchia, parola ai protagonisti

Il resoconto dettagliato dedicato alla 23° edizione della Festa della Cicerchia di Serra de’ Conti, con immagini ed interviste ai protagonisti di uno degli appuntamenti più importanti e partecipati della Regione Marche.

L’evento, svoltosi dal 22 al 24 novembre 2019, è inserito nel circuito “Gran Tour delle Marche” di Tipicità e in un clima tranquillo e gioioso, tra i molteplici vicoli dello splendido borgo in provincia di Ancona, ha permesso ai numerosissimi visitatori di degustare le varie specialità, restando sorpresi dalla versatilità di questo legume e dal gusto che riesce a regalare a moltissime ricette.

Post precedente

Cicerchia, il VALORE di una Festa unica ed inimitabile

Post succesivo

Senigallia, ecco piazza Lambertina

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.